Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Montedoro, 53, 80059 Torre del Greco NA, Italia.
Telefono: 0818490111.
Sito web: aslnapoli3sud.it
Specialità: Policlinico, Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 97 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Ospedale Maresca

Ospedale Maresca Via Montedoro, 53, 80059 Torre del Greco NA, Italia

⏰ Orario di apertura di Ospedale Maresca

  • Lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • Martedì: Aperto 24 ore su 24
  • Mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • Giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • Venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • Sabato: Aperto 24 ore su 24
  • Domenica: Aperto 24 ore su 24

L'Ospedale Maresca, situato a Torre del Greco NA, è un importante centro sanitario che offre servizi di alta qualità a coloro che lo frequentano. Con una posizione strategica all'indirizzo Via Montedoro, 53, è facilmente raggiungibile sia in auto che con i mezzi pubblici. L'ospedale dispone di un ampio parcheggio, accessibile anche per le sedi a rotelle, garantendo una facile visita ai pazienti e alle loro famiglie. Le specialità principali offerte dall'Ospedale Maresca includono il policlinico e l'ospedale, coprendo una vasta gamma di necesità sanitarie.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale aslnapoli3sud.it, dove troverete dettagli su tutte le attività e i servizi offerti. Il numero di telefono è 0818490111, a disposizione per qualsiasi necessità di assistenza o informazioni.

L'Ospedale Maresca ha ricevuto un gran numero di recensioni su Google My Business, con una media di 3.4/5. Questo indica la sua validità nel settore e la soddisfazione dei pazienti rispetto ai servizi erogati. Molte persone hanno elogiato la disponibilità e l'attenzione degli staff medici, il comfort degli ambienti e l'efficienza nel fornire i servizi richiesti.

👍 Recensioni di Ospedale Maresca

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
Luca D. G.
3/5

Operato di peritonite il 9 novembre 2024 nello stesso giorno in cui mi presentai al pronto soccorso di prima mattina . Sono stato dimesso dopo 15 giorni di degenza avendo avuto un decorso post operatorio difficoltoso e fastidioso , la peritonite infatti aveva sviluppato un infezione interna . Ne' sono uscito fuori grazie alla preparazione e competenza dei medici di chirurgia ( cuccurullo , vitale, carrino,massaro, strazzullo) , all' efficienza del personale infermieristico . Un invito al direttore dell' asl napoli 3 sud ..... il maresca deve tornare ad essere l' ospedale di un tempo , torre del greco e' la quarta citta' della Campania ed e' giusto che abbia un ospedale completo di reparti , almeno i piu' importanti . Non e' possibile avere nel reparto di chirurgia degenti di ortopedia , oculistica, otorinolaringoiatria ecc.ecc. senza dimentica il fatto che altri reparti non esistono piu' a cominciare da urologia , cardiologia , neonatologia . Nella quarta citta' della Campania ( per numero di abitanti) , infatti non si nasce piu' . Non e' tollerabile . Si faccia sentire in regione e a Roma.

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
Ferdinando D.
5/5

Lo scrivente Ferdinando D'Amato paziente esaminato nella giornata odierna ,E cioè il 09/ 01/2025 dall'unità endoscopica dell'ospedale Maresca, presieduta nell'occasione dal dottor Pietro Capone ,in riferimento a una esogastroduedenoscopia. L'esame è stato condotto in maniera ineccepibile con una competenza assoluta, senza piaggeria, dal dottore menzionato e dal suo staff.. tutto il mio plauso e le mie congratulazioni a dei professionisti esemplari... Vanto e eccellenza di un presidio ormai noto in tutta la Campania per la competenza e professionalità applicata.grazie siete fantastici Ferdinando D'Amato

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
Giovanni D. M.
5/5

Gli edifici andrebbero manutenzionati.
Tutto il Personale Sanitario e Non, c'è solo una frase che li racchiude................
Siete Eccellenti e Stupendi.
Grazie di Cuore di ESSERCI.
Ossequi Giovanni

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
Kasia V.
5/5

Che sorpresa questo ospedale. Per la colonscopia personale infermieristico splendido e professionale, medici molto al di sopra delle mie aspettative. Applausi

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
Elisabetta S.
5/5

Il 18/10/2024 abbiamo portato il mio papà al pronto soccorso del Maresca Torre del Greco per una crisi respiratoria importante
È stato subito aiutato nel pronto soccorso e dopo qualche giorno trasferito nel reparto di medicina,oggi è stato dimesso Grazie a Dio
Voglio complimentarmi e ringraziare il personale Medico , infermieristico ecc...

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
A.
1/5

Sconsiglio gastroscopia per la mancanza di professionalità e umanità subita. Mi aspettavo di meglio. Effetti collaterali peggio di com ero partita.

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
ciro C.
5/5

Il voto alto è al valore potenziale del nosocomio. Che un tempo aveva, e che dovrebbe tornare ad avere. Cruciale per un bacino di utenza che comprende Portici-Ercolano-Torre del Greco. La struttura è in una posizione logisticamente favorevole per la vicinanza al casello autostradale di Torre del Greco. Ad oggi ci sono alcune Unità Operative di elevato valore come quella di gastroenterologia. Ma anche, ad esempio, quella della obesità di secondo livello nella età evolutiva. Dove vengono seguiti e corretti i comportamenti alimentari nei bambini con simili problematiche.

Ospedale Maresca - Torre del Greco, Città Metropolitana di Napoli
The A. V.
2/5

Li contatti via mail per informazioni e o non rispondono o ti danno un numero, senza specifiare giorni e orari, chiami al numero che ti hanno dato e non risponde mai nessuno, a qualunque ora e in qualunque giorno. Gran lavoratori gli addetti al centralino. Al presidio bottazzi poi ore di fila x prenotare una visita , arriva il tuo turno ma pc bloccati. Parlano di prevenzione delle malattie e ci vogliono mesi solo per parlare con un operatore allo sportello, poveri noi !!

Aggiornamento del 19/01/2024: sono diversi giorni che chiamo il centralino del Maresca per una questione piuttosto urgente e seria ma non rispondono e staccano la chiamata, vorrei capire l'addetto al centralino cosa fa tutto il giorno!!

Go up