ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via Francesco Gallicciolli, 4, 24121 Bergamo BG, Italia.
Telefono: 035385111.
Sito web: ats-bg.it
Specialità: Dipartimento della sanità pubblica, Ambulatorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC.
Opinioni: Questa azienda ha 196 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.4/5.

📌 Posizione di ATS Bergamo

ATS Bergamo Via Francesco Gallicciolli, 4, 24121 Bergamo BG, Italia

⏰ Orario di apertura di ATS Bergamo

  • Lunedì: 08:30–16:30
  • Martedì: 08:30–16:30
  • Mercoledì: 08:30–16:30
  • Giovedì: 08:30–16:30
  • Venerdì: 08:30–16:30
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

ATS Bergamo è un'azienda situata in Via Francesco Gallicciolli, 4, 24121 Bergamo BG, Italia e può essere contattata al numero di telefono 035385111 o attraverso il sito web ats-bg.it. Questa azienda specializza nella gestione della sanità pubblica e offre un ambulatorio medico. Inoltre, forniscono servizi di accesso per persone con disabilità, come il bagno accessibile in sedia a rotelle, l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

ATS Bergamo ha ricevuto 196 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 1.4/5.

Caratteristiche principali

  • Dipartimento della sanità pubblica
  • Ambulatorio medico

Ubicazione e accessibilità

La sede di ATS Bergamo è situata in un'area facilmente accessibile e dispone di servizi specifici per le persone con disabilità.

Informazioni di pagamento

ATS Bergamo accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e carta di credito con sistema di pagamento mobile NFC.

👍 Recensioni di ATS Bergamo

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
daniela A. P.
1/5

Sto chiamando da un'ora, ma è sembre occupato. Come posso parlare, con jn operatore, che il telefono risulta occupato?

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Andrea P.
1/5

Servizio davvero pessimo, ho provato a chiamare solo per delle semplici informazioni e sono stato deriso ed anche rimandato più volte alla segreteria senza nemmeno aver potuto spiegare il mio problema.
Ho provato a richiamare e mi hanno chiuso il telefono in faccia.
Sono davvero deluso non ho potuto risolvere nemmeno un problema, ho scritto una email di reclamo in ats ed anche al dipartimento di sanità pubblica adesso attendo riscontro.

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
luigi B.
5/5

Efficiente e dipendenti gentili e disponibili fossero tutti così grazie ad un gentilissimo signore di nome Luca presente al protocollo sono riuscito a risolvere tutti i problemi che avevo mi ha facilitato il lavoro dandomi consigli ideali per il mio problema infatti grazie al signor Luca ho risolto tutto in modo più rapido grazie ancora

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
N S.
1/5

sono un lavoratore dipendente residente in alta valle Imagna. In questi giorni mi è capitato di dover stare a casa in malattia per mal di schiena. Il giorno stesso, giovedì 27 luglio, non avendo più io un medico ho contattato la farmacia per prenotare l appuntamento al progetto "ambulatori diffusi " come viene chiamato. Ebbene mi viene comunicato che il calendario di appuntamenti per il mese di luglio è pieno e non avendo il calendario di agosto non possono prenotarmi l appuntamento. Decido quindi di contattare la guardia medica, la quale mi dice che in quella data non è aperta la guardia medica di sant Omobono terme, ma che mi indirizzerebbero a Bergamo cioè a 45 minuti da da dove abito. Declino l offerta in quanto non mi sembra indicato guidare un ora e mezza tra andata e ritorno per farmi visitare ed avere il certificato medico. Il Giorno dopo contatto direttamente l ATS di Bergamo al servizio reclami... I quali mi dicono che la situazione è questa e che se voglio nel mi chiamerà la collega per inviarmi un certificato medico senza essere visitato. .. peccato che non mi abbia chiamato nessuno ed il sevizio telefonico cessa alle 13:00 quindi non c'è modo di contattarli... Ora la mia domanda è: che cosa devo fare per avere il certificato medico che mi copra i giorni di malattia e farmi visitare? Mi sembra che la regione Lombardia stia facendo di tutto per impedire l accesso ai servizi alla popolazione... O se lo vuoi se abiti fuori città devi farti delle ore di strada?

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Luce A.
1/5

Impossibile parlare l'ATS di bergamo, nello specifico l'ufficio protocolli e recupero pagamenti né, ancora più assurdo, l'ufficio relazioni con il pubblico (che è quello per reclami e lamentele)!!
si telefona e, o si resta in attesa le ore a vuoto (una mattina sono rimasta 2h al telefono con la voce di sottofondo che pregava di restare in linea), o appena si prende la linea, dopo uno squillo, cade.
chi ha necessità di contattarli per portare documentazioni a difesa di contestazioni o altro, perde non solo ore di tempo a vuoto, ma ore di lavoro.
è indecente.
pessimo, pessimo servizio.
almeno prima del covid si poteva andare presso gli uffici, ora è una giungla comunicare con qualcuno.

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Katia M.
1/5

Veramente vergognoso nessuno che risponde x eventuali chiarimenti.vergognatevi

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
M.Ammon B.
1/5

Servizio scadente.. posso anche capire il telefono perennemente occupato che li rende incontattabili, posso capire che non vengano calcolate le mail che scrivo nella speranza che qualcuno risponda ma per me rimane un mistero il fatto che una banalissima cosa come i messaggi per la quarantena dei contatti stretti e il download dei provvedimenti di quarantena abbiano problemi ogni volta.
Dovrebbe essere tutto automatizzato e istantaneo eppure ogni volta c'è qualche problema.

ATS Bergamo - Bergamo, Provincia di Bergamo
Federico P.
1/5

INUTILI E LENTI!!!! ho chiamato per giorni e ore intere ma nulla, ho scritto svariate email, e rispondono sempre dicendo di chiamare.
Hanno sbagliato di 2 giorni la mia data di inizio isolamento, dopo vari giorni e ore ho contatto l'ufficio reclami, li mi hanno risposto e detto che avevano sbagliato a scrivere il giorno, e mi hanno detto che capita spesso, e che loro non modificano il giorno, ma basta fare il tampone di fine isolamento l'undicesimo giorno a partire dall'effettuazione del tampone molecolare e non guardare il certificato errato ( redatto da ATS)....così ho fatto....risultato? tampone negativo l'undicesimo giorno, e sono passati 5 giorni dal tampone negativo e non ho ancora il certificato di fine quarantena..... e di conseguenza il nuovo green pass, dato che il mio è bloccato, dato che ero positivo....invio email e chiamo ma nessuno risponde.....complimenti una VERGOGNA TOTALE!!!!

Go up