Dott. Silvio Todisco - Bari, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Papa Benedetto XIII, 21, 70124 Bari BA, Italia.
Telefono: 3481006020.

Specialità: Psicologo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Dott. Silvio Todisco

Il Dott. Silvio Todisco è un professionista altamente qualificato e competente, specializzato nel campo della psicologia. Il suo studio si trova in una posizione comoda e accessibile, situato all'indirizzo Via Papa Benedetto XIII, 21, 70124 Bari BA, Italia. Il suo numero di telefono è il 3481006020, per qualsiasi informazione o per prendere un appuntamento.

Le strutture dell'ufficio sono dotate di strutture per l'accesso in sedia a rotelle, inclusi bagno, ingresso e parcheggio, rendendolo un luogo accogliente per tutti i pazienti.

Il Dott. Todisco offre una varietà di servizi di alta qualità per soddisfare le esigenze dei suoi pazienti. Le sue aree di specializzazione includono la psicologia.

Il Dott. Todisco ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte dei suoi pazienti, con una media di valutazione di 5/5 su Google My Business. Gli ex pazienti hanno elogiato la sua professionalità, competenza e attenzione alle esigenze individuali di ogni paziente.

Recensioni di Dott. Silvio Todisco

Dott. Silvio Todisco - Bari, Città Metropolitana di Bari
Domenico Linzalone
5/5

Mi ha seguito in un percorso durato circa due anni ed è stato sempre disponibile.Molto serio,professionale,attento e sopratutto preparato.Mi ha aiutato molto capire,ad accettare e valorizzare quel che sono.Mi ha aiutato a prendere in mano la mia vita.Davvero un grazie enorme.
Consigliatissimo

Dott. Silvio Todisco - Bari, Città Metropolitana di Bari
Antonio Antefermo
5/5

Un professionista preparato e sempre disponibile ad ascoltare ed accogliere i bisogni di chi si affida a lui. Uno psicologo che ha trasformato la musica in uno strumento terapeutico eccezionale. Consigliatissimo

Go up