Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena

Indirizzo: Via Stradella, 73, 41126 Modena MO, Italia.
Telefono: 059447411.
Sito web: villaigea.it
Specialità: Clinica medica, Laboratorio medico, Neurologo, Fisioterapista, Chirurgo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 81 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

📌 Posizione di Casa di Cura Villa Igea

<>

Nella tranquilla città di Modena, risiede la Casa di Cura Villa Igea, situata sul Via Stradella, 73, 41126 Modena MO, Italia. Questa struttura sanitaria è facilmente raggiungibile tramite il telefono 059447411 o visitando il loro sito web: villaigea.it. La Casa di Cura Villa Igea offre un'ampia gamma di servizi sanitari, tra cui Clinica medica, Laboratorio medico, consultazioni con un Neurologo, terapia fisica gestita da un Fisioterapista e interventi chirurgici da parte di un Chirurgo.

Una delle caratteristiche più apprezzate di Villa Igea è il suo bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, garantendo la comodità e la sicurezza di tutti i pazienti, indipendentemente dal loro livello di mobilità. Gli altri dati di interesse includono le toilette ammissibili per individui a bisogni speciali, un dettaglio importante per chi cerca un ambiente inclusivo e pensato per tutti.

Le opinioni raccolte su Google My Business evidenziano che Villa Igea ha ricevuto 81 recensioni, con una media delle opinioni di 3.6/5. Questa valutazione mi suggerisce che, sebbene non tutto il mondo sia completamente soddisfatto, la Casa di Cura sta lavorando costantemente per migliorare la qualità dei suoi servizi e l'esperienza dei pazienti.

Per chi cerca una Casa di Cura in Modena che offra servizi specializzati e un'attenzione particolare alle esigenze dei pazienti con disabilità, Villa Igea sembra essere un'ottima opzione. La sua posizione centrale e la disponibilità di servizi di madrezia complessiva la rendono un'alternativa valida sia per individui che per famiglie in cerca di curatezza medica di qualità.

Recomendazione finale: Se ti trovavi in necessità di servizi sanitari in Modena e sei sensibile alle esigenze di accessibilità e alla qualità dei servizi offERTI, ti consiglio di contattare direttamente la Casa di Cura Villa Igea attraverso il loro sito web: villaigea.it. Questo è un passo importante per ottenere ulteriori informazioni e per pianificare una visita o un controllo medico. La comunicazione precoce e la prenotazione possono essere chiave per avere una esperienza sanitaria più rilassata e personalizzata.

👍 Recensioni di Casa di Cura Villa Igea

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
Luz Z.
1/5

Ieri é stata la prima volta che sono venuta in questa struttura e sicuramente sarà l'ultima. Prima di mezzogiorno ci siamo recati per fare un'ecografia.
La signora Maria, colei che ha eseguito l'ecografia, ci ha subito fatto notare il ritardo nonostante non fosse così (Erano le 11:50 e l'appuntamento era alle 12:00), con un tono poco gentile e senza neanche guardare l'orario dell'appuntamento.
Successivamente, prima di entrare, le ho chiesto di potermi dare un'interpretazione dell'esito dell'ecografia di mio fratello visto che lui parla poco l'italiano, la sua risposta è stata molto offensiva nei confronti di noi stranieri(per non dire che ha fatto considerazioni razziste), evito di entrare nei dettagli.
Sono rimasta molto dispiaciuta di aver trovato una persona così maleducata a lavorare con il pubblico.

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
M.B
5/5

Partenza da VR prov.ore 8:30 07/01/2025
Arrivo Modena ore 10:30
Ingresso Villa C.le ore 11:00
Ritorno Mo/Vr il 05/02/2025 ore 11

Che dire...leggo molte recensioni negative su Villa Igea e questo mi rammarica molto. Personalmente devo ringraziare tutta l'équipe,dalle Dottoresse al Caposala Infermieri sempre pronti per ogni minimo bisogno. Grazie a tutto il nostro gruppo di degenti che credo abbiamo lasciato il segno su questa grande opportunità di Vivere nuovamente. ❤️
Per më essere arrivata in Villa C.le è stata una rinascita.
Ringrazio di cuore ancora tutti e vi terrò con me nel mio cammino di vita.
"Se lo vuoi,puoi "...da tenere a mente.
Grazie ❤️

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
Giacomo B.
5/5

Ho trascorso il periodo di convalescenza post protesi all'anca pressione Villa dei Tigli e ringrazio il personale e tutti gli operatori sanitari per il lavoro svolto e l'aiuto che mi hanno dato.
Prima cosa la pulizia impeccabile e il cibo che di solito in case di cura è improponibile qui è buono e preparato in casa ed il dolcetto in foto me è una prova.
Un ringraziamento speciale va alla squadra di fisioterapia che mi ha rimesso in piedi nonostante un versamento ematico che mi ha immobilizzato e causato un dolore atroce per tanti giorni.
Grazie Paola e grazie Nicola per la professionalità, la dedizione, la pazienza ed il sorriso con il quale ci avete, (non solo a me), aiutato a superare i momenti più duri del post intervento.

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
Francesco N.
1/5

Lo staff medico può commentarsi solo ho infranto delle regole nn tanto gravi sbagliare è umano e loro sono i primi a doverlo sapere se vogliamo parlare dell infermieri una parte ti fa sentire a tuo agio l atra sono dei grandissimi bugiardi ho fatto 15 giorni ne dovevo fare 30 ci credo in me e ho capito che nn ho bisogno di loro

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
alfredo T.
1/5

Oggi ho avuto la sfortuna di fare un'ecografia dalla dottoressa. Piegaia Maria e posso confermare, come riferito in una recensione di un altro utente, che la signora è stata molto sgarbata e maleducata e sebbene avessi un referto.che richiedeva l'ecografia, non le andava bene comunque e continuava a dire che doveva sapere il motivo preciso. Per fortuna non ho perso la pazienza e non l'ho offesa come meritava e alla fine ha letto il referto ed ha cambiato tono.
Spero di trovare sempre meno persone come lei in giro, però vedo che, specialmente nel settore pubblico, l'ignoranza e la presunzione di superiorità regnano sovrani.

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
Luca V.
1/5

Sono stato ricoverato in questa struttura e posso dire quanto sia tutto completamente pessimo,venivo da una Depressione,mi avevano fatto mobbing sul lavoro,ho avuto un bruttissimo incidente in autostrada e mia nonna si è rotta il femore.Ci arrivava anche un mongoloide che serviva un antidepressivo e uno stabilizzatore dell'umore,ma a loro nonostante tutto non gliene fregava nulla,per 5 notti non ho dormito e mi reggevo in piedi per forza di volontà e non sono arrivati a prescrivermi un sonnifero.Il mangiare scarso e nessuno capisce nulla,l'importante è guadagnare!

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
Hella V.
1/5

Stamattina,la prima volta in questa struttura,ho fatto un ecografia con la Dottoressa Piegaia. Fatico chiamare dottoressa una persona così poco civilizzata, con comportamenti non adeguati ad un medico prima di entrare ancora nell' ambulatorio per eseguire l'ecografia. Anche una volta entrata, si è rivolta verso di me come una persona poco sviluppata intellettualmente. Poi quando non ho lasciato perdere, ha cambiato atteggiamento.Ho l'esenzione per questo esame,ma vi assicuro che a pagamento non mi avrei fatto toccare da una persona così. Probabilmente andrò da un altra parte a pagamento a rifare l'esame. Invece faccio complimenti alla signora al banco informazioni, é stata gentile e professionale.

Casa di Cura Villa Igea - Modena, Provincia di Modena
Beatrice M.
2/5

Da paziente spero che questa recensione venga letta con cura sia dall’equipe che dai futuri degenti.
Parlo per mia esperienza, si mi davano dei farmaci, ma tutto il giorno sei abbastanza buttato in giro a far niente, o in camera a dormire, tranne quando per l’appunto ci sono i gruppi terapeutici, ma essendo più di 30 individui, servono a ben poco, bisogna andare più nel profondo, i gruppi collettivi non bastano, io suggererei più colloqui individuali con psicologi/psichiatri perché a ME sottolineo i gruppi non sono serviti a NULLA e avrei preferito più colloqui “, che per quel che mi riguarda sono stati pari allo zero.
Bene, tema uscita reparto, ovviamente non si puó uscire ma sfido qualsiasi casa di cura che sia psichiatrica o meno a non lasciare neanche uscire nel giardino, si fumavano migliaia di sigarette in uno stanzino perché non si puó neanche uscire in giardino…. Va bene che siamo pazzi ma mica siamo in carcere, manco i carcerati hanno questo trattamento.
Nota positiva x il cibo

Go up