Centro salute mentale Morselli - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 55a, 42122 Reggio nell'Emilia RE, Italia.
Telefono: 052285011.

Specialità: Clinica per la salute mentale.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di Centro salute mentale Morselli

Il Centro salute mentale Morselli, situato in Via Giovanni Amendola, 55a a Reggio nell'Emilia, è un'istituzione sanitaria specializzata nella clinica per la salute mentale. Questo centro offre un'ampia gamma di servizi per il benessere psicologico e il trattamento delle persone affette da disturbi mentali significativi.

L'accessibilità è una delle priorità del Centro salute mentale Morselli, garantendo l'accessibilità ai pazienti in sedia a rotelle sia nell'ingresso, che nei servizi igienici e nel parcheggio. Ciò dimostra la sensibilità e il rispetto per ogni esigenza e necessità dei pazienti.

Il Centro salute mentale Morselli ha ricevuto 3 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 1/5. Queste recensioni possono fornire un'idea delle esperienze pregresse dei pazienti e delle aree in cui il centro potrebbe migliorare.

Per chi cerca informazioni sul Centro salute mentale Morselli, è importante considerare la valutazione complessiva e le recensioni dei pazienti. Tuttavia, è fondamentale ricordare che ogni esperienza può variare in base alle esigenze specifiche di ogni individuo e alla qualità del trattamento ricevuto.

👍 Recensioni di Centro salute mentale Morselli

Centro salute mentale Morselli - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Sara
1/5

Medici per nulla seri e professionali (parlo del CSM non Ausl. Ma direi che anche lì stiamo messi male) nessun aiuto e supporto a livello psicologico. Arrivano in ritardo senza mai scusarsi e mancano di rispetto. Inutile dire che trovo tutto questo vergognoso.
Poi punto 2: era da marzo 2023 che cercavo aiuto x un semplicissimo tirocinio e non sono stata aiutata in nessun modo. Né dalla signora Vignali per esempio,né da Bonaccini Federica (la quale e' una gran maleducata oltretutto. Nel 2022 le avevo anche mandato delle mail alle quali non ho mai ricevuto risposta. Ok..)e non so chi altri. Anzi hanno dato il mio numero ad altri messi peggio di loro ,cosi da non assumersi responsabilità. Sapete far fare viaggi a vuoto e basta. Vergognatevi e lavorate che è meglio. Non sapete rendervi utili a nessuno. A mai più. Non ho mai avuto bisogno di nessuno. Né di voi né di Casa Gioia.Me lo trovo da sola un lavoro

Centro salute mentale Morselli - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Zara S.
1/5

Io sono schifata e inorridito dal comportamento della signora Bonaccini Federica che per il mio giudizio andrebbe radiata dal albo degli psichiatria ..(per svariati motivi che non sto a elencare tutti ma mi concentro su questo singolo caso)
Oggi mia nonna di 80 anni e stata chiamata dal centro per il rinnovo della sua cura e per vedere le sue condizioni attuali visto che e un anno che la signora non la vedeva o nemmeno ci parlava nonostante siano stati richiesti svariati appuntamenti .Con fare maleducato e arrogane ci avrebbe detto dopo un ora che aspettavamo che siamo andati lì inutilmente perché lei non poteva vederla perché aveva degli altri pazienti da vedere ...ora io capisco tutto ma ci sono modi e modi per trattare i propri pazienti o semplicemente le persone sopratutto a questa era e con queste difficoltà

Centro salute mentale Morselli - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Gusto_ I. (.
1/5

Medici inqualificabili infermieri arroganti che durante la distribuzione farmaci sono al cellulare a giocare, per questa gentaglia ci vorrebbe zio Benito

Go up