Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 150, 84123 Salerno SA, Italia.
Telefono: 0299949950.
Sito web: energiaverdeitalia.it
Specialità: Fornitore di energia pulita.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 596 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.9/5.

📌 Posizione di Energia Verde Italia

Energia Verde Italia Corso Giuseppe Garibaldi, 150, 84123 Salerno SA, Italia

⏰ Orario di apertura di Energia Verde Italia

  • Lunedì: 09–17
  • Martedì: 09–17
  • Mercoledì: 09–17
  • Giovedì: 09–17
  • Venerdì: 09–17
  • Sabato: Chiuso
  • Domenica: Chiuso

Energia Verde Italia: Una Sostenibilidad Ambientale

Indirizzo: Corso Giuseppe Garibaldi, 150, 84123 Salerno SA, Italia.

Telefono: 0299949950.

Sito web: energiaverdeitalia.it.

Specialità: Fornitore di energia pulita

Energia Verde Italia è una azienda che si occupa di fornire enerziera pulita ai suoi clienti. Questa azienda si concentra sulla sostenibilità ambientale e offre soluzioni innovative per ridurre l'impatto ambientale.

Altri dati di interesse

Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Opinioni

Questa azienda ha 596 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 2.9/5.

Caratteristiche

Alcune delle caratteristiche principali di Energia Verde Italia sono:

  • Fornitore di energia pulita
  • Sostenibilità ambientale
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Informazioni utili

Per conoscere meglio le nostre caratteristiche e i nostri servizi, visitare il nostro sito web: energiaverdeitalia.it.

Recomendazione

Se stai cercando una azienda che si occupa di fornire energia pulita e sostenibile, ti consigliamo di contattare Energia Verde Italia. Puoi raggiungerli telefonicamente al numero 0299949950 o visitare il loro sito web per saperne di più.

👍 Recensioni di Energia Verde Italia

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
Giovanni I.
1/5

Passato circa un'anno con la fornitura gas. Mai avuto grossi problemi, ma molto complicato parlare con assistenza per bollette. Molti dei costi della fornitura sono scritti in piccolo su contratto e non comunicati verbalmente in fase di stipula. Vergognoso l'atteggiamento dell'operatice che, dopo la voltura verso altro fornitore, chiama con fare presuntuoso e cerca in modo truffaldino di farvi nuovamente ritornare con loro. La strategia con me è stata di dare errate informazioni su costi esorbitanti che secondo lei avrebbe applicato il nuovo fornitore.

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
ANNALENA A.
1/5

Purtroppo mi sono fatta fregare da questi. Ho ricevuto le prime 2 bollette gas e luce per gennaio 2025., e senza alcun consumo, ammontano a 58 euro luce e 51 euro gas, quindi solo per le spese. Blocco l'addebito e oggi stesso cambio fornitore . Inoltre da più di due mesi, chiedo i codici per visionare lo spazio clienti e mi dicono che stanno sviluppando un'applicazione. State alla larga da questi truffatori.

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
Rita F.
1/5

Questa mattina sono stata contattata da un operatore che mi ha raccontato di agevolazioni alla fornitura di energia elettrica legate a un presunto decreto della regione Emila Romagna per over 70 e sembrava molto ben informato sui dati relativi alla fornitura attuale .Questo operatore voleva farmi credere che era in atto un'ulteriore passaggio d'ufficio dal mio fornitore alla vostra azienda ,mentre nel prosieguo della telefonata ho capito che avrei dovuto accettare una proposta telefonica ed effettuare personalmente una scelta perciò ho rifiutato di completare il processo telefonicamente,ho richiesto un contratto scritto da leggere prima di firmarlo .L'operatore è stato reticente e ha negato che la procedura fosse incompleta e volutamente poco chiara.
Vorrei segnalare che i dati del contratto esistente sono stati carpiti al mio attuale gestore ed i riferimenti alla regione sono falsi ,inoltre sono stata minacciata di penale se non avessi accettato la proposta.

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
Gino P.
1/5

Che dire Pesssimi! Guardate su Facile.it, c'è senza dubbio di meglio come fornitore. Ho effettuato per errore il pagamento di una loro fattura ad un IBAN diverso, posto che se ne sono accorti 2 mesi dopo mi attivo subito con la mia banca che a sua volta attiva la procedura per il recupero. Questo succede la settimana scorsa, da li è iniziato il calvario dei solleciti quotidiani, ogni giorno una signorina mi chiamava al cellulare e faceva seguire la chiamata da una mail dove mi chiedeva QUANDO INTENDEVO PAGARE... ripetutamente chiedevo di pazientare per dare il tempo alla banca di recuperare l'importo. Oggi ricevo la mai che iniziano riducendomi del 15% la fornitura e che se entro 15 giorni non ho provveduto al pagamento si attiveranno per il blocco della fornitura. Ho effettuato subito un bonifico, non certo per paura della loro comunicazione. Ho salutato esprimendo la mia felicità per non essere più loro cliente. Sono Passato a WIND3 Energia che consiglio vivamente.

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
Sara M.
1/5

Sono stata contattata da un'operatrice che parlava di un generico "fornitore locale". Peccato che il fornitore sia a Salerno, quindi ben lontano e nettamente in una regione diversa da dove ho il contatore. All'inizio l'operatrice parlava come se mi stesse informando di un trasferimento di operatore fatto d'ufficio. Alla mia richiesta di un contratto da leggere prima di accettare la proposta mi ha risposto che non era possibile, che lo avrei ricevuto solo in seguito, con la possibilità di recesso entro 14 giorni. Ovviamente ho rifiutato.

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
Ariovaldo B.
1/5

Mia moglie è stata contattata da un operatore che ha dichiarato di agire in forza di un decreto della regione Emilia Romagna volto ad applicare agevolazioni agli anziani, paventando anche penali per mancata adesione alla proposta di modifica del contratto luce. Con il prosieguo della telefonata siamo poi stati dirottati ad un secondo operatore per la chiusura di quello che si è rivelato essere un contratto di fornitura gestito da Energia Verde per il quale abbiamo chiaramente detto di non voler procedere nonostante le insistenze dell'operatore. Spero bene che sia finita qui, non vogliamo avere alcun rapporto con questa azienda.

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
Alessia D. M.
1/5

Mi hanno trattenuto al telefono per oltre un'ora, cercando di mettermi fretta e allarmarmi. Hanno detto che dal giorno successivo avrei iniziato a pagare 0,89 €/kWh e che volevano "aiutarmi" a risparmiare proponendomi un contratto a 0,10 €/kWh con un fantomatico bonus sociale di 50€, ma solo a condizione di accettare l'addebito diretto sul conto.

Quando ho chiesto di inviarmi tutto via email per verificare (capendo che si trattava di una truffa), l'operatore ha iniziato a balbettare e ha chiuso la chiamata senza mandarmi nulla. Dopo ben due settimane, mi è arrivata una mail con un PDF in cui si chiedeva l'accettazione di un contratto per il mercato libero, senza dettagli chiari e trasparenti.

Utilizzano numeri privati per chiamare e giocano sull'urgenza per spingervi ad accettare. NON FIDATEVI di queste chiamate, potrebbero farvi sottoscrivere contratti senza il vostro consenso.

Energia Verde Italia - Salerno, Provincia di Salerno
Marco A.
1/5

Buongiorno, mi contattano presentatosi come E-distribuzione dicendomi che devo passare al fornitore regionale Energia Verde Italia, che devono aprire i negozzi ... che per un effetto di un decreto legge 131 passerò in automatico ad un fonitore italiano e che paghero per questo € 130 se non faccio con loro il contratto.... Smettiamo utilizzare sevizzi scadenti, qui stiamo truffando le persone che credono a quello che viene detto... Le telefonate le ho registrate! Se vi servono contattatemi.

Go up